L’ autore

Giuseppe Roversi

Giuseppe Roversi, amministratore di Roversi Scale

Giuseppe Roversi, nasce a Brescia nel 1968 dove ancora oggi vive e svolge la sua attività di progettista.
All’età di 20 anni inizia l’attività di rivenditore di scale interne per alcune aziende italiane ancora oggi presenti sul mercato.
Questi primi anni di lavoro lo hanno guidato e illuminato su quella che sarebbe stata la strada da seguire nel suo futuro.

“Fin da subito ho sentito che il ruolo di commerciante mi andava stretto e che vendere prodotti da “adeguare” non era il mio principale obiettivo. Sono sempre stato spinto dalla mia visione originaria e ho sempre saputo con grande chiarezza che le scale sono oggetti a cui si può dare molto in termini creativi, senza l’obbligo di subire degli standard di produzione. Avviare un’attività artigianale con un’équipe selezionata di collaboratori, con le mie stesse motivazioni e la mia stessa passione, è stato il frutto spontaneo di questa mia originaria visione. La mia azienda è nata su queste basi, è scaturita da questa esigenza di creazione e dal piacere della progettazione. Oggi vedo nascere con orgoglio le mie scale e sono felice di poter trasformare” l’idea” di una scala in una realtà da vivere”.

Giuseppe Roversi