Roversi Custom Made

 

Sede Roversi Custom Made

Libertà, creatività, armonia. Questa è  Roversi.

Nata come azienda commerciale alla fine degli anni Ottanta, ha, nel corso di pochi anni, avviato la prima linea di produzione di scale in acciaio a disegno. L’idea di trasferire in prodotti abitualmente realizzati con standard di produzione,  la possibilità di una personalizzazione completa ha comportato una vera e propria innovazione in questo settore. Oggi la Roversi ha ampliato la propria gamma di prodotti offrendo soluzioni adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza e continua a fare dell’innovazione e della personalizzazione il proprio punto di forza. Ogni scala, dalla più semplice alla più complessa, è pensata e realizzata per lo spazio che andrà ad occupare, per la casa che andrà ad abitare.

La storia e la crescita negli anni della Roversi sono espressione e sintesi della crescita professionale di Giuseppe Roversi che con la sua passione e la sua immaginazione ha permesso di creare una serie di realizzazioni ciascuna con la propria anima e la propria personalità ispirata agli spazi ed al respiro delle case dei clienti.

Il frutto di tutto questo sono scale allo stato dell’arte, perché questo lavoro è artigianato puro e nobile, che crea, non produce.

Ogni scala viene interamente prodotta nell’officina della Roversi dove vengono realizzati il pre-montaggio e il collaudo, prima di avviare i materiali alla finitura, da artigiani specializzati ed ispirati dalla stessa passione per il dettaglio che permea tutto il lavoro, dalla progettazione all’installazione.