Progetti personalizzati – Il concept design

PROGETTI PERSONALIZZATI


Se si tratta di trovare una soluzione progettuale ad un ambiente difficile o, se più usualmente, ci si vuole concentrare sulla scala come punto focale degli ambienti, la progettazione dedicata Roversi può essere la soluzione che aspettavate senza ancora saperlo.

Quello che gli anglosassoni chiamano Concept Design è un processo di progettazione di straordinaria efficacia che permette di definire posizionamento, forme, ingombri, materiali, estetica e un budget preciso di spesa per realizzare un progetto specifico.

Siamo specialisti delle scale e nessuno, se non uno specialista, può sapere quale sia la migliore delle soluzioni realizzabili e a quali condizioni. Un Concept design permette di visualizzare tutti gli aspetti tecnici ed estetici partendo da un accurato rilievo della proprietà esistente. Processo che funziona anche e specialmente se si è solo in fase di pianificazione dell’intervento.

La progettazione dedicata è curata direttamente dai senior designers Roversi e presenta disegni e progetti in 2D e 3D, un’accurata pianificazione del possibile in termini del tutto comprensibili, le specifiche tecniche strutturali ed estetiche, l’ideazione e successiva campionatura del materiale con le scelte variabili di colore e finitura. Questo partendo dagli input di forma, idea e stile ricevuti direttamente dal committente o dal suo incaricato di fiducia.

Ogni Concept design Roversi è perfettamente assorbito e rimborsabile nella fattura finale. Non è un servizio gratuito perché impiega il meglio delle capacità ideative e realizzative Roversi per cercare e trovare il risultato migliore in assoluto date le aspettative del committente e rapportato al budget impostato.

Prima che la scala possa diventare un problema chiedici una soluzione personalizzata e un progetto dedicato, ne guadagnerà il risultato finale che seguirà un percorso senza intoppi imprevisti, con un obiettivo chiaro e con un risultato garantito perché visibile in anticipo. Per ottenere il vostro Concept design contattateci ad uno degli indirizzi che trovate sul sito e spiegateci quali sono i desideri da realizzare ed i vincoli da tenere in considerazione, vi ricontatteremo con proposte ed idee per fare, sin da subito, la nostra parte.

Una vista iniziale in forma di render del progetto Concept design

La stessa scala in carne ed ossa (!) installata nella sua versione finale



Lascia un commento